DIARIO DI BELLEZZA: SEDA ERDİM

Qual è il tuo rituale di bellezza che ti fa sentire meglio?
Ho un rituale indispensabile che mi sveglio la domenica mattina e inizio con una cura profonda dei capelli, seguita da pelle, cura dei piedi, peeling del corpo, quindi una doccia e una buona idratazione della pelle. Mi piace coccolarmi una volta alla settimana.

Cosa fai ogni giorno per la cura della tua pelle?
La pulizia è molto importante per me. Dedico molto tempo alla pulizia della pelle, non dormo mai senza la pulizia. Dopo la detersione al mattino e alla sera, di solito applico una crema idratante sotto gli occhi e il viso e, naturalmente, una crema solare al mattino. La sera, prima di andare a dormire, applico sieri con vitamina C o acido ialuronico.

Marfa, 75 ml EDP, 4295 TL, MEMO PARIGI

Quali colori e prodotti usi di più nel tuo make up?
Il mio trucco è solitamente in tonalità nude e rosa. Dato che ho la pelle bianca, mi piacciono di più questi colori. Ricordo il fondotinta solo in occasioni speciali. In generale sono sufficienti eyeliner, mascara, correttore sotto gli occhi, fard e rossetto. Preferisco l’eyeliner di Stila da anni.

Cosa aumenta la tua energia e cosa ti fa sentire meglio?
La vita regolare e il buon sonno sono le cose che aumentano di più la mia energia. Non c’è niente di più piacevole che iniziare la giornata con una tazza di caffè dopo una buona notte di sonno.

Quali sono i prodotti che dici sempre sono nella mia borsa?
Il balsamo per labbra Dior Addict Lip Glow è sempre nella mia borsa. Idrata le mie labbra secche e dona un rosa molto dolce.

Addict Lip Glow, 605 TL, DIOR

E il tuo profumo preferito? Cosa influenza la scelta della fragranza?
Io uso Memo Marfa. Di tanto in tanto lo cambio, ma posso dire che questo è il mio profumo caratteristico. In genere non mi piacciono i profumi molto pesanti e taglienti. La caratteristica più importante che cerco in un profumo è che sia permanente. Inoltre, se una persona che incontro mi ferma e mi chiede del mio odore, dico che è l’odore giusto.

Qual è per te la definizione di beauty?
Assolutamente originalità e naturalezza. Non mi piace applicare a me stesso ciò che mi piace in qualcun altro. Ciò che è adatto a qualcun altro potrebbe non essere adatto a me. Ho sempre trovato la naturalezza e l’originalità molto belle nella mia vita. Ecco perché sto lontano da tutto ciò che è esagerato.

“Trovo tutto originale molto bello. Preferisco i toni naturali e le applicazioni leggere nel mio trucco”.

Eyeliner liquido impermeabile, 23 USD, STILA


Articolo: NilayYalcinkaya

Tratto dal numero di marzo 2022 di ELLE Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *