IL NUOVO MARCHIO PER LA CURA DELLA PELLE DI JARED LETO: TWENTYNINE PALMS

Possiamo aggiungere Jared Leto alla lunga lista di celebrità che possiedono un marchio di prodotti per la cura della pelle. L’attrice e musicista ha annunciato che il suo marchio di bellezza Twentynine Palms sarà lanciato presto.

Il beauty brand di Leto, che verrà lanciato il 25 ottobre, si ispira alla bellezza allucinogena di Joshua Tree. La linea Twentynine Palms comprende 11 cosmetici più una sciarpa in edizione limitata da $ 195. I prodotti vanno da un detergente per il viso da $ 39 a una crema per gli occhi da $ 97. La linea di prodotti vegani e cruelty-free comprende ingredienti locali del deserto del Mojave, insieme a prodotti botanici celebrati per la loro resilienza.

Si dice che i prodotti non contengano fragranze artificiali, abbiano un profilo di fragranza terrosa e legnosa e abbiano note di salvia e incenso.

Leto vuole inoltre che l’intero brand rispetti il ​​più possibile l’ambiente. Come Le Domaine di Brad Pitt e Skkn di Kim Kardashian, Twentynine Palms offre confezioni di ricarica per ogni prodotto per incoraggiare il riciclaggio. Per portare questo impegno un ulteriore passo avanti, i prodotti sono realizzati in vetro Miron, un materiale biofotonico che garantisce un prodotto ben conservato senza la necessità di componenti protettivi e prodotti di imballaggio meno sostenibili.

Come suggerisce lo scialle della serie, il marchio di Leto sembra sperare di espandersi oltre la cura della pelle. Secondo quanto riferito, gli oggetti di design, così come le fragranze personali e per la casa, verranno lanciati nel 2023.

La prima serie di Twentynine Palms sarà ora disponibile sul sito ufficiale e in negozio al Dover Street Parfums Market di Parigi e nelle sedi di Dover Street Market a New York, Los Angeles e Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *