PRIMO SGUARDO IL NUOVO COLORE DEI CAPELLI DI ARIANA GRANDE

Ariana Grande ha condiviso una prima occhiata ai suoi nuovi capelli mentre continua a lavorare all’adattamento cinematografico di Wicked, dove interpreta Glinda. Sembra che Grande abbia subito una nuova trasformazione dei capelli per il suo personaggio, l’iconica bionda Glinda alias “The Good Witch of the North”.

Nella nuova foto pubblicata su Instagram, i capelli scuri di Ariana si sono trasformati in una luccicante bionda vaniglia cremosa che si sente così in sintonia con la strega buona che presto interpreterà.

Più di 5 milioni di persone hanno apprezzato il post da quando Grande lo ha condiviso. Ha scritto “Nuovi orecchini” sulla foto, riferendosi ai suoi graziosi orecchini pendenti in oro e perle, ma ovviamente il nuovo colore dei capelli era il fulcro della foto e la conversazione principale nei commenti. Nella foto di lato scattata con la sua caratteristica coda di cavallo, Grande sembra senza trucco, ma sembra che le sue sopracciglia siano state tinte per abbinarsi al suo nuovo colore di capelli. Secondo il post, le radici sembrano un po’ più scure e cineree.

Abbiamo ancora un anno per aspettare il debutto di Grande come “The Good Witch”. Francamente, non possiamo aspettarci che la versione cinematografica di Wicked si attenga agli esempi stabiliti dalla versione teatrale in ogni modo. Ma Glinda è sempre stata bionda, anche nel film del 1939 Billie Burke.

Questa non è la prima volta che Grande diventa bionda. Ha già provato una serie di colori di capelli chiari, inclusi alcuni biondi platino e una serie di ombretti che fondono i suoi capelli scuri con un biondo freddo. Inoltre, Thank U ha utilizzato un colore giallo pallido per Next prima di renderlo nuovamente scuro.

Mentre lavorava al film a Londra, Grande ha preferito un profilo piuttosto tranquillo sui social media. Di recente ha condiviso una sua foto con Cynthia Erivo, che interpreta Elphaba, in una galleria di filmati del periodo di produzione del film l’11 ottobre. I suoi capelli erano il suo caratteristico marrone scuro all’epoca.

Grande ha annunciato su Instagram che farà il casting per Glinda il 4 novembre 2021. “Grazie al cielo 💘 @jonmchu @cynthiaerivo @wickedmovie” ha scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *