Quali sono gli errori commessi a dieta, non saltare gli spuntini!

Sebbene la dieta sia una situazione difficile per noi donne, seguire alcune regole durante la dieta può rendere più facile perdere peso. Abbiamo elencato gli errori più comuni quando si cerca di perdere peso su Elmaelma.com. Non fare questi errori mentre sei a dieta!

Sbagliare la lista delle diete

Occasionalmente, le diete possono offrire piccole fughe come gelati, dessert o hamburger fatti in casa. Se andiamo oltre il gelato, perché le calorie dei gelati preconfezionati sono molto elevate, questi alimenti non vanno consumati. Consumare dessert e gelato con salse al cioccolato, nocciola e arachidi significa assumere molto zucchero e grasso nel corpo. Nei dessert è importante preferire i dessert al latte invece dei dessert al sorbetto.

non pranzare

Coloro che seguono una dieta dimagrante trovano gli spuntini non necessari e potrebbero non farlo. Tuttavia, fare uno spuntino impedisce al corpo di ricevere un segnale di scarsità, e quindi mantenere il grasso come magazzino, anche se la persona fa un lavoro d’ufficio. Il metabolismo funziona molto più velocemente in coloro che fanno spuntini. Anche se il lavoro d’ufficio è terminato, il corpo continua a spendere energia e utilizza l’energia dal grasso. Nella dieta senza spuntini, il corpo soddisfa l’energia di cui ha bisogno dai muscoli. Pertanto, mentre si mira a bruciare i grassi, si verifica la distruzione muscolare.

influenza dall’ambiente

Se la persona a dieta ama mangiare e ha difficoltà, può facilmente arrendersi quando il suo ambiente non supporta la sua dieta. Frasi sabotatori e distraenti come “Niente riso senza cena” o “Una fetta di pizza, che diavolo!” sembrano ragioni sufficienti per interrompere la dieta.

Panna e aromi nei caffè

Il freddo aumenta il consumo di bevande calde e il caldo aumenta il consumo di bevande fredde. C’è un pericolo nascosto in entrambi! Panna e Aromi… Tornano sia in quantità, olio che zucchero. Come per il cibo, è importante non esagerare con le bevande. Il caffè nero non ha quasi calorie, ma quando il caffè viene miscelato con aroma e/o panna, trova 400-500 calorie. Inoltre, vengono immagazzinati grasso e zucchero extra.

Bevande analcoliche

Il consumo di 2-2,5 litri di acqua al giorno è la parte più basilare di una dieta sana. L’acqua che l’individuo beve è il metodo più efficace per eliminare l’edema, cioè l’acqua in eccesso accumulata nel corpo. All’inizio degli elementi preventivi dell’edema, consumare meno caffeina, bere molta acqua invece di bibite. Il fatto che le bibite siano in forma liquida non significa che sostituiscano l’acqua. Inoltre, quando generalizziamo le bevande analcoliche, “Potresti mangiare in media 20 zollette di zucchero contemporaneamente?” devi fare la domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *