Twitter toglie il badge agli account inattivi
Twitter , ha annunciato che renderà nuovamente disponibili le norme di verifica riviste a partire dal 20 gennaio 2020, con un annuncio fatto di recente. Il gigante dei social media ha sospeso il suo vecchio programma di verifica dell’account circa tre anni fa.
A partire dal primo mese del prossimo anno, gli utenti potranno richiedere un badge di account verificato. Questi tic blu; grandi aziende, istituzioni pubbliche o celebrità hanno conti reali e altro Sei stato verificato da Twitter un indicatore. Pertanto, gli utenti possono essere sicuri che la condivisione venga effettuata dall’account reale, non dall’account falso o troll.
Gli account inattivi saranno contrassegnati
Secondo la politica di verifica dell’account rivista di Twitter, i badge degli account inattivi verranno rimossi. Inoltre, i badge degli account che non soddisfano pienamente i nuovi requisiti verranno rimossi dall’azienda. Queste nuove politiche della società, 20 gennaio 2021sarà valido dalla data di
Il vecchio programma di verifica, che l’azienda ha sospeso circa 3 anni fa, è il 20 gennaio. non verrà riutilizzato . Le categorie per le quali l’azienda assegnerà un badge di account verificato includono media, giornalisti, marchi, società, funzionari governativi e account relativi allo sport. Inoltre, categorie come attivisti e organizzatori saranno incluse negli account che possono ricevere il badge con segno di spunta blu e queste categorie continueranno ad espandersi nel tempo.
Twitter è anche per gli utenti di Twitter che hanno perso la vita proprio come Facebook. conto commemorativo lavorando su di esso. La società annuncerà il processo di richiesta per il conto commemorativo nei prossimi giorni.
La società invierà anche avvisi agli account che rischiano di perdere il badge dell’account verificato. In questo modo, gli account verificati che non soddisfano i nuovi criteri potranno intraprendere le azioni necessarie per proteggere i propri badge.
Lascia un commento