Video di gioco di NieR: Replicant Begin Sharing

NieR: Replicant è senza dubbio uno dei giochi attesissimi di quest’anno. Lo incontreremo il mese prossimo. Non vediamo l’ora di vedere come questa versione rimasterizzata del primo gioco NieR riceverà le reazioni della stampa e dei giocatori.

Anche se manca solo un mese, alcuni media all’estero hanno avuto la possibilità di dare un’occhiata al gioco e condividere le loro prime impressioni. Con queste impressioni, ovviamente, hanno iniziato ad arrivare video di gameplay.

Una conclusione che si può trarre sia da quanto vediamo nei video che dalle recensioni è che è stato effettuato un aggiornamento nella grafica e nel gameplay in grado di soddisfare le aspettative, ma ci sono anche dei tocchi che renderanno il gioco migliore. Naturalmente, è troppo presto per dire qualcosa di definito; tuttavia, considerando che le prime impressioni sono generalmente positive, possiamo dire che ha il potenziale per soddisfare le aspettative.

NieR: Replicant ver.1.22474487139… (Lasciami chiedere ancora una volta, qual era la necessità di un nome del genere?) Si incontrerà con gli amanti dei giochi il 23 aprile. Non vediamo l’ora, stiamo seguendo molto da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *